Avviso per partecipare a Toscana Tech on the road 2024 - PROROGA AL 23 SETTEMBRE - Sportello imprese Unlock
Avviso per partecipare a Toscana Tech on the road 2024 - PROROGA AL 23 SETTEMBRE
Scade il 23 settembre l’Avviso per selezionare le 15 Start-up e Pmi innovative toscane che parteciperanno all’iniziativa di promozione a San Francisco.
Approvato l’Avviso per la selezione di 15 Start up e PMI innovative toscane che parteciperanno alla seconda edizione di Toscana Tech on the road, che si terrà dal 2 al 6 dicembre 2024 a “Casa Toscana” presso Innovit - Italian Innovation and Culture Hub a San Francisco.
Le imprese interessate possono manifestare interesse a partire dalle ore 10 del 28 agosto fino alle ore 23,59 del 23 settembre 2024 collegandosi al seguente link:
https://form.jotform.com/FONDAZIONESISTEMA/manifestazione-di-interesse-2024
L’iniziativa è diretta a start up e PMI innovative toscane, iscritte nell’apposita sezione del Registro imprese, che hanno sviluppato soluzioni nei domini identificati dalla Strategia regionale di specializzazione intelligente S3 per il periodo 2021-2027, con priorità per intelligenza artificiale, robotica e biotecnologie, che sono quelli di maggior potenzialità per l’area.
Un maggior punteggio sarà assegnato alle imprese che hanno i seguenti requisiti:
1. aver ottenuto un finanziamento di almeno 200.000 euro da parte di un investitore privato (sono esclusi i prestiti bancari);
2. aver realizzato un fatturato annuale di almeno 200.000 euro secondo quanto registrato nell’ultimo bilancio d’esercizio approvato. In caso di impresa costituita da meno di 36 mesi, si intende il fatturato medio del periodo;
3. avere dei brevetti registrati;
4. aver sviluppato un prodotto o un servizio che sia di interesse per i seguenti ambiti: intelligenza artificiale, robotica, biotecnologie.
Non sono ammesse le imprese che hanno già partecipato all’edizione precedente.
La partecipazione all’iniziativa è gratuita. Alle 15 imprese selezionate verrà assicurata la copertura dei costi di soggiorno a San Francisco, quale contributo in regime “de minimis”. Le imprese partecipanti dovranno avere una conoscenza fluente della lingua inglese (business english).
Per maggiori informazioni sull’iniziativa contattare:
unlock@regione.toscana.it
L’Avviso è stato approvato con decreto del dirigente n. 18071 del 5 agosto 2024
La proroga del termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è stata disposta con decreto del dirigente n. 20455 dell'11 settembre 2024.
Scarica il Save the date.